GARANZIA e AUTENTICITA’
 
Il Pizzo di Cantù è realizzato a mano utilizzando i migliori filati, applicando tecniche antiche di lavorazione che impegnano numerose ore, giorni e mesi per ultimare l’oggetto.
Ogni fase è eseguita con il massimo scrupolo e accuratezza, Marelli cerca di garantire la certezza di un prodotto affidabile nel tempo. A conferma ed integrazione di questo basilare principio di sicurezza verso il Consumatore i sigg. Marelli hanno predisposto congiuntamente un certificato di autenticità, avente validità molto relativamente a:
  • vizi di materiale.
L’autenticità serve per sfatare tutti quei pregiudizi e opinioni che sono strettamente connessi al Pizzo di Cantù ma si declina eventuali problemi dovuti a:
  • conservazione non adeguata, errato lavaggio o utilizzo improprio di detersivi;
  • errori di utilizzo di tessuti di sottofondo che hanno stinto;
  • eventi accidentali di qualsiasi natura (urti, cadute, spargimenti di acqua, cera, ecc.) ;
  • ogni altra causa di origine esterna alla realizzazione.
La garanzia in oggetto avviene automaticamente all’atto dell’acquisto del merletto / tombolo / pizzo ed è avvallata da tutti i diritti previsti dalla legge.
Si diffida ogni prodotto denominato “Pizzo Cantù” perché come già più volte affermato da altri esperti d’arte, questa dicitura significa PRODOTTO D’IMPORTAZIONE .
 
Se hai dubbi, scrivici. Grazie
 
#marelli #pizzodicantu #lacecantu #lakecomo #favola #tombolo #ricamo #ricami #cantu #eccellenzaitaliana #artigianato #saperfare #garanzia

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti